sabato, settembre 29

Pain is not something to share

Rientra tardi, gli abiti stazzonati, umidi di pioggia, le scarpe e la borsa irrimediabilmente rovinati, il vetro del cellulare rotto, i capelli completamente spettinati. Getta scarpe e impermeabile dove capita, poi prende il cellulare, scorre la rubrica, seleziona un contatto, si siede sul divano e inizia a scrivere. Scrive per qualche riga, si ferma, rilegge, cestina il messaggio.
Riprende a scorrere la rubrica e guarda a lungo un contatto, prima di spegnere il display e lanciare il telefono sul divano, poi raccoglie le ginocchia tra le braccia, vi posa la fronte e inizia a piangere. Sola. 


 

domenica, settembre 2

Something Wrong

Non sto bene. Non so cosa mi stia succedendo.
Sono giorni che mi cola il naso, mi sento strana... e appena sbatto contro qualcosa mi vengono lividi impressionanti. Qualcosa non va.
Sono stata alla Limb Clinics come Black Diamond, per qualche accertamento. Ho la sensazione che c'entri quello che mi ha fatto Hayday. O almeno voglio poterlo escludere definitivamente.
E appena possibile sarà bene che vada dai Patriots per una sessione di allenamento. Da quella prima volta non ci sono più stata, e quel medico, Walker, mi ha messo il dubbio che la cosa possa evolversi in qualche modo. Devo ricontrollare tutte le mie capacità. Anche perché non posso restare inattiva ancora a lungo, sono ormai settimane che non esco per una ronda...