sabato, gennaio 27

“Fate is a fickle bitch who dotes on irony”

Questa città mi prende proprio per il culo...

Sono andata in giro con Isabella, per cercare un appartamento adeguato alle nostre esigenze e alle nostre finanze.
Abbiamo cercato nei dintorni del Fairmount Park, avevamo sentito dire che ci fossero edifici recentemente ristrutturati a prezzi convenienti.
E in effetti la palazzina non è male, e la casa è perfetta. Forse internamente avrebbero potuto gestire meglio gli spazi, ma per noi due c'è tutto quello che serve.

Ma ecco, dopo aver firmato i vari documenti per metterci in lista per i controlli (meno male che almeno qui non è previsto il test del DNA) guardo l'indirizzo. Diamond Street? Sul serio? Di tutta una fottuta città di 400 kilometri quadrati dovevo finire ad abitare in Diamond Street? E in un edificio che si chiama Brownstones?

Beh, dopo questa mi pare più che evidente che se io detesto Philadelphia, il sentimento è reciproco.

E comunque, bellezza, dovrai rassegnarti, così come io ho fatto con te. Vorrà dire che ci sopporteremo a vicenda. Fammi posto. Ormai è questione di principio.



Mappa ingrandita

Mappa ingrandita