sabato, maggio 5

Such a beautiful night...

Una delle serate più piacevoli da molto tempo. E una delle peggiori di tutta la mia vita. Le mie solite contraddizioni, giusto?
Tate è... Niente. È esattamente quello che mi ci voleva, quando mi ci voleva, punto. A volte capita, evidentemente, persino a me.

Mentre l'assurdità di questo stato del cazzo, che si pretende civile poi va braccando i suoi cittadini nei ristoranti eleganti del centro è qualcosa che mi fa ribollire il sangue nelle vene. Sì esatto. E spero tanto che ci abbiano trovato più alcol che DNA, stamattina, durante le analisi.
Con Ragnar che faceva lo spiritoso... Come accidenti fanno a vivere tutto questo come normale? Forse non normale, nemmeno per loro, ma... Sopportabile? Accettabile?
Non lo è, maledizione, non lo è per niente. Non è accettabile essere COSTRETTI. Costretti a farsi prelevare campioni biologici, a farsi schedare come criminali, a farsi infilare un ago nella nuca e dei maledetti "naniti" nel cervello!
Costretti a sopportare che uno stronzo con troppa boria o poca spina dorsale si senta in diritto di fare irruzione nella tua vita in qualsiasi momento, a rovinarti l'esistenza, o quantomeno la serata.

Ma almeno questo glielo abbiamo impedito. Che vadano a farsi fottere.